Nerd Rock Cafè

STAYROCK STAYNERD

Le serie più attese del 2016

serie_tv_le_nuove_serie_tv_che_spopoleranno_nel_2016

 

Le feste sono finite ed è ora di parlare di cose serie, come nostra consuetudine all’inizio dell’anno vi proponiamo alcune delle serie più attese per il 2016, state pronti con carta e penna per appuntarvi quelle da non perdere.

Colony

Esce il 14 gennaio su Usa Network ed è il nuovo lavoro di Carlton Cuse (Lost vi dice nulla? ?) In un futuro dispotico e non troppo distante gli alieni hanno conquistato la Terra ed instaurato un regime militare. Il protagonista della serie sarà Josh Holloway ( Sawyer di Lost tanto per non andare troppo distanti)nei panni di Will Bowman.

colony_castkeyart

 

Angie Tribeca

17 Gennaio Tbs. Probabilmente non sentivamo il bisogno di una commedia procedurale al femminile ma la serie scritta da Steve e Nancy Carell potrebbe riservarci delle belle sorprese, se non altro per la protagonista Rashida Jones la figlia di Quincy Jones.

tumblr_nklc3zsvxv1qzhb75o1_1280

 

Billions

17 gennaio, Showtime. Dragone politico finanziario, abbiamo detto tutto, se scritta bene potrebbe essere un successone altrimenti la solita spazzatura destinata ad essere chiusa ancor prima della fine della prima stagione. Di certo il cast è di prima scelta con Damien Lewis e Paul Giamatti 

maxresdefault

Baskets

21 gennaio FX, una commedia d’autore sulla quale io personalmente scommetto molto. Co-creata da quei geni di Louis Ck e Zack Galifianakis, quest’ultimo anche personaggio principale, la serie parla di un uomo che aspira a diventare un grandissimo clown. Un comedy d’autore che si prospetta intelligente e riflessivo, difficilmente sarà un disastro.

 

zachbaskets

X-Files

24 gennaio Fox. Il titolo dice tutto, solamente sei episodi per il ritorno sul piccolo schermo di Mulder e Scully, solo i fans di vecchia data decreteranno il successo di questa serie tanto attesa. La paura di rovinare il lavoro fatto in precedenza è alto ma visto il cast e gli autori difficilmente rimarremo delusi.

 

American Crime Story

2 febbraio FX, Ryan Murphy dopo i successi di American Horror Story, Glee, Scream Queens e Nip/Tuck vuole mettere a segno un altro successo, anche se qui farà solo il produttore siamo sicuri che non ci deluderà. Questa prima stagione sarà incentrata sul processo di OJ Simpson e avrà un cast pazzesco: John Travolta, Cuba Gooding Jr, Sarah Paulson. Le aspettative sono altissime speriamo che si avverino tutte o quasi.

american-crime-story

Vinyl

14Febbraio, HBO. Terence Winter ci racconta l’industria discografica degli anni Settanta attraverso lo sguardo del boss di un’etichetta interpretato da Bobby Cannavale. Martin Scorsese e la consulenza di Mick Jagger hanno portato le aspettative alle stelle…. io non me la perderò per nulla al mondo.

vinyl

 

22-11-63

26 Febbraio, Hulu. Potrebbe essere un ottimo adattamento di un romanzo di Stephen King , lo scrittore in persona ha supervisionato e prodotto, con JJ Abrams, la serie. Una delle serie più attese sicuramente e uno dei primi contenuti originali della piattaforma Hulu. James Franco nei panni di Jake Epping poi sarà tutto da gustare.

1447058301_stephen-king-and-jj-abrams-112263-series-photos-and-premiere-date7-600x335

The Path

30 Marzo, Hulu. Altra serie originale di Hulu, protagonista Aaron Paul (Jesse Pinkman di BreakingBad) per ora si sa poco della trama se non che riguarda la crisi di coscienza del leader di una setta. Detta così non attrae di certo ma la presenza di Paul, Will Graham e Hugh Dancy fa ben sperare.

aaron-paul-the-path

Preacher

Uscirà probabilmente in estate e sinceramente non so se resisterò, tratta dalla serie a fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon potrebbe essere la bomba della stagione. La storia, per chi non la conoscesse, è quella di un prete posseduto che con la sua ex e un vampiro irlandese parte alla ricerca di Dio. La garanzia di successo? la serie è scritta da Seth Rogen e Evan Goldberg.

1417695154_preacher-amc

Luke Cage

Dopo DareDevil e Jessica Jones un’altra serie targata Marvel e Netflix, ambientata ad Harlem la serie racconterà la storia dell’eroe dalla pelle indistruttibile che abbiamo già conosciuto in Jessica Jones. Le premesse sono ottime che dite?

mikecolter_lukecage_02

Westworld

Era la serie più attesa del 2015, si avete letto bene, ma una serie di ritardi ha fatto slittare la data di uscita, ma questo è l’anno buono (si spera). prodotta  da HBO, scritta e diretta da Jonathan Nolan è il remake di un film degli anni settanta di Michael Crichton. Come in Jurassic Park la superbia umana la fa da padrona ma rivoltarsi contro i propri creatori non sono i dinosauri ma gli androidi di un luna park. Dopo tutta quest’attesa se sarà spazzatura potrei uccidere qualcuno.

3a0a8a90a2

Stranger Things

Netflix pensa ai nostalgici degli anni novanta, rispolvera Winona Rider e la rende protagonista di un thriller ambientato negli anni Ottanta ed incentrato sulla sparizione di un bambino. Quando uscirà? Bella domanda.

 

Outcast

Un nuovo show horror per Robert Kirkman (The Walking Dead), basato sull’omonimo fumetto dell’autore statunitense, ancora temi leggeri per noi con possessioni demoniache e tutto il repertorio del genere.  Un consiglio? leggetevi il fumetto in attesa della serie tv.

outcast_21

Informazioni su Stex

Stex nasce a cavallo tra gli anni '70 e '80,nello stesso periodo in cui escono le sigle di Jeeg Robot e Capitan Harlock o film del calibro di Flash Gordon,Interceptor e 3 Superman contro il Padrino. A 4 anni compone il suo primo romanzo ma non sapendo scrivere non vi sono copie cartacee dello stesso,a 14 un suo fumetto satirico potrebbe cambiare per sempre il mondo dei comics ma il giovane si dedica con più interesse alla scoperta della biologia umana tramite l'autoerotismo,scriverà un saggio sull'argomento che non verrà mai pubblicato con la scusa di:" Ma hai toccato i fogli con le mani?" Adoratore di Stan Lee,drogato di serie Tv, dai 20 ai 22 anni si è espresso solo tramite citazioni di film, ama la musica,sopratutto quella che sente solo lui. Possiede un drago viola immaginario di nome Ciotola e alcune personalità multiple che si esprimono in forma scritta tramite parentesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

Seguici su Twitter

Follow Nerd Rock Cafè on WordPress.com

I nostri amici

Tech and Games blog

Articoli, curiosità, recensioni su Tecnologia, Videogiochi, Applicazioni, Film e Serie Tv

EVERPOP

Books_Comics_Movies__TV Series

Capitan Daddy

Daddy & SuperHero

La Nicchia

fantastico italiano

Nerdy Geeky Mommy

Nerds - They're starting to breed

Lexah'arc

Forging Reality Through Words and Images

.:alekosoul:.

Just another wanderer on the road to nowhere

UnTipoQualunque

Cose che mi piacciono trattate con semplicità.

L'amore è la distanza di dieci giorni

Il blog di Tommaso Occhiogrosso

A Place For My Head

Possiamo comprenderci l'un l'altro, ma ognuno può interpretare soltanto se stesso.

Batman Crime Solver

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" ________________________________________________ "It's not who I am underneath, but what I do that defines me." ("Batman Begins")

Ambassador

Un Manga. Italiano. Online. Gratuito. Devo dire altro?

IlBrancoDeiLupi

Io sono il Lupo la fame è mia compagna la solitudine la mia sicurezza. Io giaccio di notte freddo è il mio letto il vento la mia coperta. Io sono il silenzio un'ombra nella foresta impronte lungo il fiume. La mia corsa è un lungo inseguimento di scintille di fuoco dalla pietra focaia della notte. Io sono ucciso ma mai distrutto io sono il Lupo.

Le Terre dei Sogni

Libri, pensieri, parole e canzoni

Comic Playlist

il blog dei fumetti di Andrea Rock

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: