Nerd Rock Cafè

STAYROCK STAYNERD

Kingsman partono le riprese dell’atteso sequel

kingsman1

Kingsman: The secret Service, il successo di questa pellicola è stato così elevato ed inaspettato da convincere i vertici della Fox a mettere in produzione un secondo episodio (qui trovate la recensione del primo episodio).

Tratto da un fumetto di Mark Millar e disegnato da Dave Gibbons, Kingsman è un’irriverente e geniale visione del mondo delle spie e degli 007. Una lettura totalmente diversa da quelle a cui siamo abituati, meno seria ma non per questo meno piacevole o credibile.

Protagonista della pellicola sarà sempre Taron Egerthon che per dedicarsi a questo secondo capitolo ha fatto slittare le riprese di Robin Hood: Origins alla fine dell’estate in modo da poter partecipare ad entrambe le produzioni.

Indiscrezioni parlano di un ramo “americano” dell’agenzia ma per ora non traspare nulla di più se non le dichiarazioni di Matthew Vaughn, che dirigerà anche il secondo capitolo;

Non sapevo se dirigerlo o meno. Ero preoccupato per il villain. I film di spionaggio sono belli solo se lo sono i villain. Poi una mattina mi sono svegliato e avevo tutta la storia in testa, compreso il nuovo piano del cattivo. Non c’è ragione per fare un’altra sequenza nella Chiesa, un altro massacro. Ma prometto che ci saranno cose mai viste prima d’ora.”

kingsman-secret-service-sequel-eggsy

Vaughn non ha ovviamente detto cosa succederà in “Golden Circle” (Questo il titolo del nuovo Kingsman) ma assicura scene folli sugli sci, risse da bar, cani robot e molto altro.

Nel cast oltre a Taron Egerthon vi sarà Halle Berry nel ruolo del capo della CIA (Allora gli americani ci sono :-))e il premio Oscar Julianne Moore nel ruolo del Villain (oh my gosh!!)

Nel cast anche il bellissimo Edward Holcroft reduce dal successo della serie London Spy.

Capitolo a parte per Colin Firth, il premio oscar è stato il vero protagonista del primo capitolo e i fans lo rivorrebbero nonostante la scena della sua morte sia uno dei “motori” della pellicola. Lo stesso Millar in un’intervista ha dichiarato di essere a favore:

“il personaggio di Harry Hart/Galahad ha un ruolo centrale in Kingsman e sono favorevole ad un suo ritorno dalla morte a patto che si trovi una giustificazione valida e che abbia senso ai fini della storia”

Lo stesso Millar ammette poi l’importanza di Colin (lavorare con lui è stato fantastico)nel successo della pellicola e che un suo ritorno non potrebbe che essere positivo per il sequel, ma lo scoglio maggiore rimane la pallottola in testa.

In attesa di scoprire se Millar e Vaughn tireranno fuori il fantomatico coniglio dal cilindro possiamo dire che per quanto ci riguarda un villain del calibro di Samuel Jackson non ci potrà essere,ma potranno essercene altri belli in maniera diversa. Intanto vi possiamo garantire che le sorprese non mancheranno, sopratutto per quanto riguarda le scene sugli sci, le riprese infatti stanno avvenendo in questi giorni proprio in Valle D’Aosta, per la precisione a Courmayeur all’ombra dell’imponente Monte Bianco e noi da bravi stalker ci abbiamo buttato un’occhio.

kingsman-2

 🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇🐇

 

Informazioni su Stex

Stex nasce a cavallo tra gli anni '70 e '80,nello stesso periodo in cui escono le sigle di Jeeg Robot e Capitan Harlock o film del calibro di Flash Gordon,Interceptor e 3 Superman contro il Padrino. A 4 anni compone il suo primo romanzo ma non sapendo scrivere non vi sono copie cartacee dello stesso,a 14 un suo fumetto satirico potrebbe cambiare per sempre il mondo dei comics ma il giovane si dedica con più interesse alla scoperta della biologia umana tramite l'autoerotismo,scriverà un saggio sull'argomento che non verrà mai pubblicato con la scusa di:" Ma hai toccato i fogli con le mani?" Adoratore di Stan Lee,drogato di serie Tv, dai 20 ai 22 anni si è espresso solo tramite citazioni di film, ama la musica,sopratutto quella che sente solo lui. Possiede un drago viola immaginario di nome Ciotola e alcune personalità multiple che si esprimono in forma scritta tramite parentesi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

Seguici su Twitter

Follow Nerd Rock Cafè on WordPress.com

I nostri amici

Tech and Games blog

Articoli, curiosità, recensioni su Tecnologia, Videogiochi, Applicazioni, Film e Serie Tv

EVERPOP

Books_Comics_Movies__TV Series

Capitan Daddy

Daddy & SuperHero

La Nicchia

fantastico italiano

Nerdy Geeky Mommy

Nerds - They're starting to breed

Lexah'arc

Forging Reality Through Words and Images

.:alekosoul:.

Just another wanderer on the road to nowhere

UnTipoQualunque

Cose che mi piacciono trattate con semplicità.

L'amore è la distanza di dieci giorni

Il blog di Tommaso Occhiogrosso

A Place For My Head

Possiamo comprenderci l'un l'altro, ma ognuno può interpretare soltanto se stesso.

Batman Crime Solver

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" ________________________________________________ "It's not who I am underneath, but what I do that defines me." ("Batman Begins")

Ambassador

Un Manga. Italiano. Online. Gratuito. Devo dire altro?

IlBrancoDeiLupi

Io sono il Lupo la fame è mia compagna la solitudine la mia sicurezza. Io giaccio di notte freddo è il mio letto il vento la mia coperta. Io sono il silenzio un'ombra nella foresta impronte lungo il fiume. La mia corsa è un lungo inseguimento di scintille di fuoco dalla pietra focaia della notte. Io sono ucciso ma mai distrutto io sono il Lupo.

Le Terre dei Sogni

Libri, pensieri, parole e canzoni

Comic Playlist

il blog dei fumetti di Andrea Rock

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: