Nerd Rock Cafè

STAYROCK STAYNERD

Roadies: risate dietro le quinte

le-serie-tv-del-mese-giugno-2016-speciale-2

Fino a ieri sera non ne avevo mai sentito parlare, ma nonostante avessi già deciso di “recuperare” il primo episodio andato in onda negli States, il mio fratello di Serialize ha ben pensato di convincermi ad iniziarla immediatamente. Roadies è una serie dissacrante e divertentissima, i protagonisti vi faranno sbellicare dalle risate con un susseguirsi di battute al vetriolo esituazioni al limite del surreale, senza però dimenticare la trama orizzontale condito dagli inevitabili intrecci che lasciano ben sperare per gli sviluppi della serie. Si ma di cosa parla?

Con Vinyl abbiamo imparato a conoscere il mondo della musica dal punto di vista dei produttori, in questa comedy invece il tour di una famosa band è raccontato dal punto di vista dei tecnici, degli operatori e degli addetti ai lavori in generale, da tutti quelli che fanno il lavoro “sporco” per permettere a noi comuni mortali di gustarci un grandissimo concerto.

Prodotta da J.J.Abrams (speriamo non strizzi troppo l’occhio ai fans come suo solito) e diretta da Cameron Crowe la serie ha delle ottime premesse per essere un piccolo capolavoro, Crowe è stato a lungo reporter per il Rolling Stone e conosce a menadito l’ambiente musicale e le sue pazzie, sopratutto quelle dietro le quinte, Abrams non ha bisogno di presentazione dato che è il Re Mida del momento, da Lost a StarWars tutto quello che tocca diventa oro (anche quando scopiazza ).

Il cast poi non è niente male Luke Wilson , Carla Cugino e Imogen Poots giusto per citare i nomi più noti. Se non vi abbiamo ancora convinti a lasciarvi trasportare dietro le quinte di questa piccola chicca della Showtime ecco il trailer che vi farà cambiare idea

“La chiave è la famiglia, quella sensazione che provi quando realizzi che non sei da solo” ed è proprio di questo che si parla, della crew , della famiglia che si viene a creare durante un tour di una Rock Band da stadio, delle difficoltà, degli amori e dei drammi che inevitabilmente si creano, il tutto senza dimenticare quella chiave ironica che caratterizza la comedy.

La prima stagione sarà composta da 10 episodi ma Crowe ha dichiarato di voler percorrere l’intero tour con 60 concerti in 43 città e ogni città corrisponderà ad un episodio. Speriamo quindi che quel mondo che finisce quando la band sale sul palco e inizia a fine concerto possa vedere altre stagioni e allietarci a lungo

roadies

Informazioni su Stex

Stex nasce a cavallo tra gli anni '70 e '80,nello stesso periodo in cui escono le sigle di Jeeg Robot e Capitan Harlock o film del calibro di Flash Gordon,Interceptor e 3 Superman contro il Padrino. A 4 anni compone il suo primo romanzo ma non sapendo scrivere non vi sono copie cartacee dello stesso,a 14 un suo fumetto satirico potrebbe cambiare per sempre il mondo dei comics ma il giovane si dedica con più interesse alla scoperta della biologia umana tramite l'autoerotismo,scriverà un saggio sull'argomento che non verrà mai pubblicato con la scusa di:" Ma hai toccato i fogli con le mani?" Adoratore di Stan Lee,drogato di serie Tv, dai 20 ai 22 anni si è espresso solo tramite citazioni di film, ama la musica,sopratutto quella che sente solo lui. Possiede un drago viola immaginario di nome Ciotola e alcune personalità multiple che si esprimono in forma scritta tramite parentesi.

Un commento su “Roadies: risate dietro le quinte

  1. Lavinia
    15 maggio 2017

    rueda de prensa organizada para ese mes. No se descarta que ese mismo día también se anuncie la Sony A35 de la que también se filtraron imágenes hace un par de d&cseuti;aa. #gallery-1 { margin: auto; }

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

Seguici su Twitter

Follow Nerd Rock Cafè on WordPress.com

I nostri amici

Tech and Games blog

Articoli, curiosità, recensioni su Tecnologia, Videogiochi, Applicazioni, Film e Serie Tv

EVERPOP

Books_Comics_Movies__TV Series

Capitan Daddy

Daddy & SuperHero

La Nicchia

fantastico italiano

Nerdy Geeky Mommy

Nerds - They're starting to breed

Lexah'arc

Forging Reality Through Words and Images

.:alekosoul:.

Just another wanderer on the road to nowhere

UnTipoQualunque

Cose che mi piacciono trattate con semplicità.

L'amore è la distanza di dieci giorni

Il blog di Tommaso Occhiogrosso

A Place For My Head

Possiamo comprenderci l'un l'altro, ma ognuno può interpretare soltanto se stesso.

Batman Crime Solver

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" ________________________________________________ "It's not who I am underneath, but what I do that defines me." ("Batman Begins")

Ambassador

Un Manga. Italiano. Online. Gratuito. Devo dire altro?

IlBrancoDeiLupi

Io sono il Lupo la fame è mia compagna la solitudine la mia sicurezza. Io giaccio di notte freddo è il mio letto il vento la mia coperta. Io sono il silenzio un'ombra nella foresta impronte lungo il fiume. La mia corsa è un lungo inseguimento di scintille di fuoco dalla pietra focaia della notte. Io sono ucciso ma mai distrutto io sono il Lupo.

Le Terre dei Sogni

Libri, pensieri, parole e canzoni

Comic Playlist

il blog dei fumetti di Andrea Rock

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: